Cos’è

“Compra con me”: l’eCommerce con al centro le Persone

Abbiamo immaginato una piattaforma evoluta di eCommerce in cui i Venditori possono sperimentare nuove modalità di vendita e le Persone, unendosi in Gruppi di Acquisto, condividere un risparmio con i propri Amici mediante il ruolo attivo dei Social. Il progetto si chiama “Compra con me” ed è un eCommerce con al Centro le Persone.

compra-con-me-pagina-prodotto
CompraconMe-divider

“Compra con me”: Venditori e Acquirenti felici

Con “Compra con me” desideriamo aiutare le imprese a incrementare il valore delle vendite promozionali online e fidelizzare i clienti con iniziative mirate di Marketing.

Alle Persone offriamo, invece, lo strumento ideale per ottenere, mediante la collaborazione sui Social, sconti sul prezzo di beni e servizi che variano in base alle quantità ordinate e al numero di acquirenti coinvolti.

compra-con-me-account-demo
Scarica il White Paper
compra con me-acquirenti-venditori-28
compra-con-me-gruppodacquisto

I Gruppi di Acquisto: l’evoluzione dell’eCommerce

La modalità di vendita mediante Gruppo di Acquisto è il cuore del progetto “Compra con me”. Il Gruppo di Acquisto è la naturale evoluzione della vendita online ai tempi dei Social Network.

Un incontro tra Acquirenti e Venditori di particolari beni o servizi che si dichiarano disponibili alla vendita, accordando una scala sconti a seconda della voluminosità del Gruppo e alle quantità ordinate. Un processo di acquisto collettivo in grado di coinvolgere più persone le quali, mediante i Social, possono unirsi e condividere occasioni di acquisto e vantaggi economici.